La rilevazione gas nel settore farmaceutico è fondamentale in tutti i processi: nei laboratori, in produzione nei processi di lavorazione chimica fino allo stoccaggio di materiali e prodotti.
POSSIBILI SOLUZIONI: SMART 3G D3, C2-LD e centrale MULTISCAN++S1
TRATTAMENTO ACQUE
>>>
Nelle strutture per le acque reflue i rischi più comuni provengono da fonti quali fognature, vasche di aerazione, vasche di digestione dei fanghi e impianti di deodorizzazione.
All’interno di un sistema BESS (Battery Energy Storage System) è fondamentale rilevare la presenza di idrogeno, gas altamente infiammabile che può accumularsi in aree di ricarica e di deposito delle batterie.
POSSIBILI SOLUZIONI: SMART 3G C2 e centrale MULTISCAN++S1
INDUSTRIA CARTARIA
>>>
Nell’industria cartaria la rilevazione gas è cruciale durante i processi di stampa, verniciatura e durante lo sbiancamento della carta e l’utilizzo dell’inchiostro.
Progettati per soddisfare i più rigidi standard industriali, i rilevatori di gas SMART S-SS vengono impiegati in aree classificate per la rilevazione di gas infiammabili, tossici, CO2, VOC e refrigeranti.
Gli SMART S-SS sono certificati ATEX e possono montare un modem HART
Uscita 4-20mA e 1 RS485
Display LCD o a LED
3 uscite relé opzionali
Modem HART opzionale
Custodia in acciaio inox o in alluminio senza rame
Progettati per resistere alle condizioni dell’ambiente marino, i rilevatori gas SMART S-MS sono impiegati per la rilevazione di gas infiammabili e refrigeranti.